Caserta. Le affermazioni contenute in un video diffuso dal patron di Leclerc sul Nutriscore sono gravi ed inaccettabili, si annuncia infatti un azione collettiva in alleanza con altri gruppi della GDO in difesa del Nutriscore “Contro l’infernale lobby italiana“.
Puntuali le reazioni di Fratelli d’Italia attraverso il Sen. Luca De Carlo responsabile del Dipartimento Agricoltura del partito, che ha dichiarato: “Infernale è la strategia Leclerc che punta a sostituire i prodotti tradizionali con quelli sintetici costruiti in laboratorio. Lavoreremo perché l’Europa torni paradiso per i produttori e non per i finanzieri”.
“Con il Nutriscore che imposta l’etichettatura a semaforo classificando i prodotti su una base del tutto generalista – afferma l’on. Marco Cerreto – sarebbero danneggiati numerosi prodotti pilastro della dieta mediterranea e tipici di Terra di lavoro come l’olio di oliva e la Mozzarella di Bufala che sarebbero considerati addirittura dannosi. Fratelli d’Italia difenderà a oltranza i principi di una corretta etichettatura di origine a tutela del Made in Italy e della sicurezza dei consumatori“.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…