Forza+Italia%2C+nominati+due+vice+coordinatori.+Al+via+la+nomina+dei+nuovi+commissari+di+partito+in+tre+Comuni
casertanotiziecom
/politica/2022/11/05/forza-italia-nominati-due-vice-coordinatori-al-via-la-nomina-dei-nuovi-commissari-di-partito-in-tre-comuni/amp/
Politica

Forza Italia, nominati due vice coordinatori. Al via la nomina dei nuovi commissari di partito in tre Comuni

Caserta. Forza Italia, ha rinnovato l’assetto del Coordinamento provinciale: oggi, l’ufficializzazione delle nomine, con nuovi ingressi e il conferimento dei relativi incarichi.

Confermati i nomi di Gianpaolo Dello Vicario e di Giuseppe Guida, rispettivamente presidente e coordinatore provinciali, insieme a Mario Paduano, responsabile provinciale giovani, e a Maria Rosaria Gliottone, coordinatrice provinciale Azzurro Donna. Aggiunti i nomi di Antonio Mallardo, che sarà vice coordinatore provinciale, e di Enrico Forte, indicato come vice coordinatore provinciale con delega alla comunicazione. L’assetto del Coordinamento sarà completato, con ulteriori ingressi, nei prossimi giorni.

Intanto, Guida ha raggiunto, nei giorni scorsi, altri tre Comuni, situati tra l’Agro Caleno e l’Alto Casertano – Matesino, procedendo alle nomine di altrettanti Commissari. Saranno Domenico Di Sciorio, a Santa Maria la Fossa, Luigi Leuci, a Grazzanise, e Giovanni Cortopasso, a Sant’Angelo d’Alife, a riorganizzare, nelle rispettive sedi, il Partito, procedendo alla ricomposizione di equilibri e componenti.

“Il Coordinamento provinciale, appena ridefinito, si arricchisce di nuove forze, che sapranno dare un contributo decisivo alla svolta che stiamo imprimendo al Partito – ha dichiarato Guida. Allo stesso modo, non si è arrestato il ciclo di nomine nelle sezioni del Casertano. I neo incaricati, che avranno un ruolo chiave, sia nello stesso Coordinamento, con il loro ingresso, ufficializzato già la scorsa settimana, che nei territori di appartenenza, sono già al lavoro, con grande senso di responsabilità e spirito di collaborazione. Il percorso è stato intrapreso con estrema solerzia. I neo Commissari stanno rispondendo benissimo al nostro appello. Siamo certi che sapranno attivarsi al meglio, a stretto giro, aiutandoci a dettare un nuovo corso in tutti i territori della nostra vasta Provincia”.

Per la prossima settimana è prevista la prima Direzione Provinciale, che sarà presieduta dall’on. Fulvio Martusciello, coordinatore regionale.

Redazione

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

2 settimane ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

2 settimane ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

2 settimane ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

2 settimane ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago