Caserta. “La nomina del Ten. Col. Gianfranco Paglia, Medaglia d’Oro al Valor Militare, per il vile l’attacco terroristico avvenuto il 2 luglio 1993 a Mogadiscio in Somalia, a consigliere del Ministro della Difesa è la giusta sintesi per un uomo che con la sua esperienza è diventato esempio per tanti.
Il suo delicato compito di coniugare temi importanti come la disabilità , spiegare anche nelle scuole il ruolo delle nostre Forze Armate, sarà spunto di riflessione e azione per la politica che continuerà a sostenere con forza tutti affinché nessuno sia considerato ultimo.
All’amico Gianfranco le mie congratulazioni, con la sua nomina sono certo che tanto insieme faremo per il bene della nostra amata Caserta e per la Nazione che ha bisogno di proposte e di persone che con la loro storia sono diventati ambasciatori in Italia e all’estero di quei valori che ci rendono orgogliosi di essere italiani.” L’ha dichiarato l’on. Marco Cerreto capogruppo Fratelli d’Italia nella XIII Commissione Agricoltura della Camera.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…