Cancello ed Arnone. Il responsabile dell’area tecnica del Comune di Cancello ed Arnone architetto Emilio Graziano ha inviato una nota al settore viabilità dell’amministrazione provinciale per chiedere interventi immediati di ripristino del manto stradale della Strada provinciale 18 Santa Maria a Cubito.
Il tecnico ha evidenziato come le condizioni dell’arteria siano molto precarie e pericolose per gli automobilisti. Il punto che più preoccupa gli uffici del Comune di Cancello ed Arnone è quello all’incrocio con via Della Francesca e i Regi Lagni.
«Abbiamo raccolto le sollecitazioni che ci arrivano dai cittadini e abbiamo anche fatto un sopralluogo tecnico sulla provinciale dal quale emergono diverse situazioni di pericolo per tutti coloro che transitano lungo quella strada – ha evidenziato il sindaco Raffaele Ambrosca – le piogge di queste ore rendono le condizioni della Strada provinciale 18 ancora più difficili. Con gli uffici abbiamo ritenuto di chiedere un intervento immediato alla Provincia per ripristinare il manto stradale ed eliminare le varie situazioni di pericolo».
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…