Caserta. La mancata attivazione delle commissioni consiliari della Provincia è sempre stato un tema caldo per le opposizioni, considerato anche il ruolo di controllo che le stesse hanno.
Per svolgere l’attività di controllo propria del mandato consiliare, Del Rosso ha invitato la Gisec S.p.A., società partecipata della Provincia, a trasmettere i deliberati del CDA, i contratti di consulenza in essere, le progressioni di carriera etc. Insomma ha cercato di capire come viene gestita la società provinciale.
Provincia di Caserta – Richiesta atti amministrativi società Gisec S.p.A.
La Gisec S.p.A. tuttavia ha ritenuto opportuno negare l’accesso ad alcuni atti e a rimandare il consigliere provinciale alla consultazione dell’albo pretorio. Ciò ha fatto infuriare Del Rosso il quale ha chiesto l’intervento dell’Anac e della Prefettura.
“La risposta della Gisec S.p.a. induce a pensar male. – dichiara Del Rosso – Forse c’è qualcosa che non vogliono che io legga o capisca. Non vedo altra motivazione alla base della risposta. Attendo fiducioso l’intervento delle autorità competenti” – ha chiosato il consigliere provinciale.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…