Caserta. Nel corso del prossimo consiglio comunale di Caserta del 22 dicembre sarà discussa la tanto attesa mozione sulla revoca della ZTL in corso Giannone. La limitazione al traffico ad oggi è prevista solo ed esclusivamente nella fascia oraria di ingresso e uscita delle scuole.
Polemiche sono state sollevate da più parti, in particolare dai genitori dei bambini che devono accompagnare i figli a scuola e dagli esercenti che hanno inevitabilmente avuto un notevole danno economico dalla chiusura al traffico di un’ importante arteria cittadina.
La mozione presentata dal consigliere Maurizio Del Rosso fa seguito alla petizione promossa da Antonietta Vigliotta ed avente ad oggetto la rimozione della ZTL che riuscì a racimolare ben 300 firme ma la richiesta dei cittadini tarda ad avere una risposta.
Per l’accoglimento della mozione sarà determinante forse l’eventuale presenza del pubblico, solitamente grande assente. Infatti, la maggioranza farà di tutto per boicottare la mozione e quindi respingerla. Per questo motivo il Consigliere Del Rosso nelle ultime ore sta facendo un’operazione di contatto, invitando tutti i firmatari della petizione a presentarsi e partecipare attivamente al consiglio comunale.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…