Caserta. Nel corso del prossimo consiglio comunale di Caserta del 22 dicembre sarà discussa la tanto attesa mozione sulla revoca della ZTL in corso Giannone. La limitazione al traffico ad oggi è prevista solo ed esclusivamente nella fascia oraria di ingresso e uscita delle scuole.
Polemiche sono state sollevate da più parti, in particolare dai genitori dei bambini che devono accompagnare i figli a scuola e dagli esercenti che hanno inevitabilmente avuto un notevole danno economico dalla chiusura al traffico di un’ importante arteria cittadina.
La mozione presentata dal consigliere Maurizio Del Rosso fa seguito alla petizione promossa da Antonietta Vigliotta ed avente ad oggetto la rimozione della ZTL che riuscì a racimolare ben 300 firme ma la richiesta dei cittadini tarda ad avere una risposta.
Per l’accoglimento della mozione sarà determinante forse l’eventuale presenza del pubblico, solitamente grande assente. Infatti, la maggioranza farà di tutto per boicottare la mozione e quindi respingerla. Per questo motivo il Consigliere Del Rosso nelle ultime ore sta facendo un’operazione di contatto, invitando tutti i firmatari della petizione a presentarsi e partecipare attivamente al consiglio comunale.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…