Santa Maria Capua Vetere. Questa mattina, nel giorno di Natale, il deputato casertano di Fratelli d’Italia, Gimmi Cangiano, è stato in visita istituzionale al carcere Francesco Uccella.
“Stamattina – afferma il parlamentare di FdI – ho voluto portare gli auguri agli agenti della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere, a cui da sempre sono molto vicino per la delicatezza del loro lavoro e la competenza con cui lo svolgono. Un modo per dire loro che non sono soli, nemmeno in un giorno che generalmente tutti noi trascorriamo a casa e in famiglia.
Anche a Natale c’è chi non smette di lavorare per garantire a noi tutti sicurezza ed assistenza. Andare nella casa circondariale ha voluto significare proprio un ringraziamento a chi non si ferma mai.
Un pensiero affettuoso va anche a quegli agenti che purtroppo sono ancora in attesa di essere reintegrati nel proprio posto di lavoro, nella speranza che questo Natale possa portare loro la serenità che ancora non hanno» – conclude Cangiano che ha incontrato anche la direttrice del carcere di Santa Maria Capua Vetere Donatella Rotundo.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…