Marcianise. Fissato il primo tavolo “allargato” di centrodestra per il 2023. Lo annuncia, a nome della coalizione, il coordinatore provinciale di Forza Italia e commissario cittadino di Marcianise, Giuseppe Guida.
Al centro del confronto, a cui sono invitati ad unirsi tutti i rappresentanti dei movimenti civici e dei partiti moderati, ci saranno le prossime Amministrative.
L’incontro si svolgerà mercoledì 18 gennaio, alle ore 18.30, a Marcianise, focalizzandosi proprio su uno dei grandi Comuni coinvolti nelle elezioni.
“Siamo sempre più vicini a un appuntamento importante, a cui ci stiamo preparando da tempo – ha dichiarato Guida, congiuntamente agli altri coordinatori della coalizione. – Vogliamo dare centralità a un progetto che sia vicino alle esigenze dei territori e dei cittadini. Per farlo e per renderlo ancora più concreto, intendiamo intavolare un ampio dialogo, che includa, oltre agli esponenti del centrodestra, tutte le parti attive della cittadinanza, che riconoscano nelle nostre idee e nei nostri valori una base solida per la costruzione del bene comune. Puntiamo a mettere in fila i nostri propositi per raggiungere un’intesa sui passi successivi, determinanti per essere più coesi, forti e competitivi. Si tratta di una prima riunione allargata ad altre componenti, che apre un anno di grandi impegni e di ulteriori incontri”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…