Roma. “L’attacco subito a Castel Volturno dalla troupe di “Fuori dal Coro” è inaccettabile, e condanna alla cronaca una intera comunità che sta cercando, non senza difficoltà, di riprendersi la propria una dignità continuamente messa in discussione da episodi simili.
Al Direttore Giordano e ai suoi collaboratori va la mia solidarietà per essere statti brutalmente aggrediti mentre cercavano di denunciare una situazione di abusivismo ed illegalità che da troppo tempo insiste sul territorio e che vanifica gli sforzi che negli ultimi anni sono stati fatti dall’Amministrazione Comunale e dai cittadini per riportare un clima vivibile e sereno a Castel Volturno.
Certo che gli episodi di un gesto così misero ed inqualificabile verranno presto assicurati alla giustizia, resta l’amaro per l’ennesimo schiaffo ad una comunità che non lo merita. Emerge drammaticamente un problema sicurezza che da tempo investe Castel Volturno. E che ha bisogno di essere affrontato con gli strumenti legislativi idonei”. Lo dichiara Gimmi Cangiano, deputato casertano in quota FdI.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…