Caserta. “Nel consiglio comunale di stamattina, è stata finalmente deliberata l’apposizione del vincolo espropriativo sulla villetta di San Clemente (ex campo sportivo), che, pertanto, verrà acquisita dal Comune. Trattasi di intervento indispensabile per consentire l’inizio delle opere di ristrutturazione ormai ferme da oltre un anno. La Giunta Comunale non ha potuto fare altro che allinearsi a quel che il sottoscritto stava dicendo e scrivendo (con molteplici interventi e interrogazioni) sin dall’insediamento come consigliere. Pertanto, il Consiglio Comunale, all’unanimità, ha votato favorevolmente.
Ho, per l’ennesima volta, evidenziato che, se la Giunta mi avesse ascoltato, avrebbe evitato di privare inutilmente la piazza ai cittadini casertani e in particolare della frazione di San Clemente, per ormai oltre un anno, continuando a pagare altrettanto inutilmente il canone di locazione. Per noi di Fratelli d’Italia è stata una grande vittoria!
È stato, poi, votato favorevolmente un mio emendamento finalizzato ad aprire il Comitato Pari Opportunità anche a tre consiglieri del Forum Giovani del Comune di Caserta”. Questo è quanto dichiarato dall’avv. Paolo Santonastaso, Capogruppo Fratelli d’Italia al Consiglio comunale di Caserta.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…