Marcianise. L’Assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del Partito Democratico di Marcianise, riunita nella locale sezione di via De Felice, ha approvato ieri, all’unanimità, la proposta di un progetto politico con il quale il PD intende affrontare le prossime elezioni amministrative: il campo progressista, coalizione ampia che unisca in un unico progetto tutte le forze democratiche e moderate della città.
“Il Partito Democratico di Marcianise – si legge nel documento – intende costruire un’ampia coalizione di Partiti e movimenti di ispirazione progressista con l’obiettivo di garantire alla Città di Marcianise un governo affidabile, efficiente e, soprattutto, in grado di amministrare la Città per i prossimi cinque anni”.
Anche per questo, e per accompagnare il partito fino alla fase congressuale, l’assemblea ha eletto ieri un Coordinamento composto dagli ex consiglieri Paola Foglia, Lorenzo Gaglione e Pinuccio Moretta con il compito di rappresentare il PD nel costruendo tavolo politico. Il Coordinamento sarà coadiuvato dall’ex segretario di circolo Angelo Raucci.
Nei prossimi giorni i rappresentanti dei Partiti e dei Movimenti individuati quali possibili alleati saranno contattati dal Coordinamento per indire la prima riunione operativa e programmatica di Campo Progressista.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…