Mondragone. Boom di consensi in Terra di Lavoro nellâultima campagna tesseramenti per Fratelli dâItalia, che ha realizzato 1.450 tessere, con un +47% rispetto alla precedente, risultato che premia la presenza sui territori e conferma che la politica dâascolto è vincente.
Mondragone è tra i Comuni, insieme a Caserta, Teano, Piedimonte Matese, Santa Maria Capua Vetere e San Marcellino, dove si è registrato il maggior numero di iscritti. Il segretario Antonio Belli e la coordinatrice Rachele Miraglia intendono ringraziare i propri tesserati che hanno creduto nel progetto sintetizzato con programmi fattivi, alla luce del sole, senza fronzoli e senza sperpero di denaro.
Per la coordinatrice Rachele Miraglia, che ha creduto nella Meloni giĂ alcuni anni addietro, âquesto risultato è finalmente arrivatoâ.
Per il gruppo Fratelli dâItalia di Mondragone, il risultato ha anche il significato di rappresentare alle altre forze di centro-destra che è arrivato il momento che ritorni quella forza e quello spirito politico, rimasto al lontano 2005, quando la politica, era altruismo, aggregazione, serietĂ e argomentazioni. Oggi la cittĂ soffre proprio per la mancanza di questi. Uniti per diventare forti. Ă il motto di noi di Fratelli dâItalia.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
LâAgenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂš noti per allenare il retto dellâaddome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…