Caserta. È stata una grande vittoria quella di Elly Schlein, che ho fortemente voluto e sostenuto con l’aiuto e la collaborazione di chi, come me, ci ha sempre creduto.
Il popolo democratico ha scelto! E ha scelto chi ha usato un linguaggio chiaro e diretto, chi ha dato l’idea di essere finalmente credibile e con un’idea di partito ben definita.
La comunità democratica di Caserta ha dimostrato di essere fortemente accogliente ed inclusiva, portando avanti una competizione interna nel pieno rispetto delle posizioni, soprattutto da parte del Sindaco Marino, che pur ha sostenendo convintamente Bonaccini, ha garantito sobrietà, compostezza e libertà di scelta a tutti, cosa non proprio scontata, visto le vicende che hanno travolto il PD negli ultimi tempi.
Questo rappresenta un segnale che va nella direzione del cambiamento che cerchiamo e vogliamo, perché possiamo costruirlo insieme. Chiederò fortemente alla nuova segretaria di tornare in città, affinché possa dare un segnale concreto che insieme si può ripartire!”
Giovanni Comunale, Capogruppo PD città di Caserta
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…