Orta di Atella. Dopo l’esperienza amministrativa del 2018 “CorAggio” si ripresenta ai concittadini Ortesi, con rinnovato entusiasmo. Obiettivi concreti e realizzabili saranno perseguiti seguendo le regole basilari del processo democratico, dove ciascuno ha pari valore e dignità.
Orta di Atella ha bisogno della partecipazione attiva di tutti e ciascuno ha il dovere civico di proporre idee, istanze e necessità per concorrere fattivamente al risanamento delle sorti del Paese. Un dialogo, sereno e costruttivo, è alla base del nostro progetto politico e, proprio per questo motivo, il direttivo tutto, con voce unanime, ha individuato nell’Avv. Pasquale Ragozzino il suo portavoce, a cui è stato dato mandato di aprire un’interlocuzione con le altre forze politiche del territorio e affrontare la competizione elettorale con la serenità che il paese merita.
Si rendere necessario portare al paese un contributo nuovo, non solo nelle idee ma, soprattutto, nelle persone che dovranno sostenerle e rappresentarle, energie sane dalla società civile.
Questi sono i sentimenti con cui ci si apre alle altre realtà politiche presenti su territorio cittadino al fine di arginare la deriva della nostra Orta di Atella che, oggi più che mai, ha bisogno di una guida solida e stabile, fondata su progetti ed obiettivi.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…