Orta di Atella. In questi giorni si sono susseguiti una serie di incontri programmatici della nostra delegazione formata da Antonio Arena, Antonio Chianese e Raffaele Elveri, con gli amici di “Orta Democratica“, guidati da Antonino Santillo, con i quali abbiamo fin da subito condiviso a pieno il progetto.
Molte le tematiche affrontate e sviscerate a partire dallo stato in cui versa il Comune: riorganizzazione della macchina amministrativa; rifacimento della quasi totalità delle strade comunali con un’attenta analisi delle priorità; nuovo cimitero comunale; riapertura “Via Pasquale Migliaccio”; riapertura Parco giochi; riapertura strutture sportive.
Particolare attenzione è stata posta alle Politiche Sociali dove si rende necessaria una rideterminazione dei rapporti con l’ambito e nello stesso tempo una concertazione con le varie realtà del mondo dell’associazionismo e del volontariato operanti sul territorio.
Sul tavolo è stata posta poi la delicata questione urbanistica: è indispensabile e non più procrastinabile aprire un confronto nel merito; un confronto aperto a tutte le articolazioni democratiche comunali e sovraccomunali. In tal senso va riequilibrato il territorio sotto il profilo sociale, culturale ed economico, partendo dal riassetto urbanistico, che può e deve avvenire con la collaborazione di altri Enti.
Con grande spirito di sacrificio e gran senso di responsabilità si riporti al centro del dibattito politico e della conseguente azione amministrativa l’interesse di Orta e dei suoi cittadini.
Gruppo politico Orta Mia.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…