Maddaloni. Si chiama Maddaloni Viva Democratici per Maddaloni la lista civica ispirata dal consigliere regionale Vincenzo Santangelo che sarà impegnata nella prossima tornata amministrativa al fianco del sindaco Andrea De Filippo.
«Ringrazio tutti gli amici che hanno accolto con entusiasmo l’invito alla candidatura e che con me hanno costruito questo progetto civico nato nel solo ed esclusivo interesse di aiutare la città di Maddaloni nel suo complesso percorso di rilancio – ha sottolineato il consigliere regionale – i prossimi cinque anni saranno importantissimi per la nostra comunità, in quanto ci sono sfide da vincere assieme. Il Pnrr è un’occasione che non possiamo lasciarci sfuggire. Per drenare il maggior numero di risorse è fondamentale consolidare il già forte rapporto che c’è tra l’amministrazione comunale ed enti come la Regione».
Santangelo spiega come la lista, nonostante il civismo, abbia una chiara identità culturale. «Vogliamo rappresentare quei valori e quella tradizione cattolica moderata propria della storia di Maddaloni nel solco tracciato da don Salvatore D’Angelo e quella cultura democratica e riformista che portano in dote i tanti amici dirigenti storici del circolo Pd che condividono con noi il progetto – ha evidenziato ancora Santangelo – lo faremo al fianco di De Filippo per dare continuità amministrativa alla nostra città che, grazie al lavoro di Andrea e della sua squadra, finalmente, dopo un ventennio ha trovato quella stabilità fondamentale per pianificare presente e futuro di Maddaloni».
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…