Marcianise. Sarà Lina Tartaglione, medico odontoiatra, la candidata a sindaco della coalizione di centrosinistra alle comunali di Marcianise che si terranno domenica 14 e lunedì 15 maggio. È quanto emerso dal tavolo della coalizione del fronte largo progressista che si è riunito presso la sede del Partito Democratico di Marcianise.
Erano presenti rappresentanti dei partiti, dei movimenti e delle civiche che si riconoscono in un ampio fronte di centrosinistra (Pd, M5S, + Europa. Marcianise Terra di Idee, Vivila, Civica & Libera, Sinistra e Cambiamento, Partito Socialista, Italia Viva, Marcianise Democratica, Patto per Marcianise), che si pongono “come principale obiettivo – si legge in una nota – quello di dare un governo stabile e duraturo alla Città di Marcianise per i prossimi anni.
Una coalizione, costituita da un insieme di forze politiche omogenee, accomunate dall’idea di rilanciare il processo di sviluppo della città ponendo fine alla precarietà amministrativa che ne frena la crescita culturale, sociale ed economica”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…