Marcianise. Sarà Lina Tartaglione, medico odontoiatra, la candidata a sindaco della coalizione di centrosinistra alle comunali di Marcianise che si terranno domenica 14 e lunedì 15 maggio. È quanto emerso dal tavolo della coalizione del fronte largo progressista che si è riunito presso la sede del Partito Democratico di Marcianise.
Erano presenti rappresentanti dei partiti, dei movimenti e delle civiche che si riconoscono in un ampio fronte di centrosinistra (Pd, M5S, + Europa. Marcianise Terra di Idee, Vivila, Civica & Libera, Sinistra e Cambiamento, Partito Socialista, Italia Viva, Marcianise Democratica, Patto per Marcianise), che si pongono “come principale obiettivo – si legge in una nota – quello di dare un governo stabile e duraturo alla Città di Marcianise per i prossimi anni.
Una coalizione, costituita da un insieme di forze politiche omogenee, accomunate dall’idea di rilanciare il processo di sviluppo della città ponendo fine alla precarietà amministrativa che ne frena la crescita culturale, sociale ed economica”.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…