Santa Maria Capua Vetere. Il Consiglio Comunale, nella seduta di ieri, 4 aprile, ha approvato all’unanimità la mozione presentata dal consigliere comunale Italo Crisileo del gruppo “Alleanza per la citta M5S-Verdi”, avente ad oggetto la richiesta di adesione al progetto “WiFi Italia”.
“Si tratta di un progetto, – spiega il consigliere – promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, che ha come obiettivo di permettere a tutti i cittadini di connettersi, gratuitamente e in modo semplice tramite l’applicazione dedicata, a una rete Wi-Fi libera e diffusa su tutto il territorio nazionale. È un progetto strategico e di notevole importanza per i cittadini.
L’accesso ad una rete Wi-Fi gratuita può incrementare il turismo nella nostra città, accedendo ad uno strumento che ad oggi è diventato fondamentale, non solo per la tradizionale comunicazione. Si eviteranno disuguaglianze sociali e la maggiore circolazione di informazioni, porterà ad un’accelerazione del processo di democratizzazione reale della nostra società”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…