Caserta. Due politici casertani entrano nel consiglio nazionale di Centro Democratico. Si tratta di Nicola Grimaldi, già deputato del Movimento 5 Stelle prima e di Impegno civico poi nella scorsa legislatura, e dell’architetto Giovanni Morfino, candidato con Di Maio alle ultime elezioni nazionali.
“L’ingresso di Grimaldi e Morfino in Consiglio Nazionale rappresenta il naturale approdo del loro percorso politico e del loro impegno con CD, iniziato con le elezioni per il rinnovo del Parlamento del 25 settembre scorso”, spiega in una nota la segretaria nazionale Margherita Rebuffoni.
“Con Nicola e Giovanni, con cui ho condiviso sui territori la campagna elettorale, è nata da subito una profonda sintonia politica e personale, unita a una identica concezione dell’impegno in politica centrata sulla lotta alle diseguaglianze, la tutela dei più deboli e le risposte concrete ai bisogni dei cittadini. Entrando in Consiglio Nazionale – conclude – grazie al loro contributo di competenza, esperienza e capacità politica, daranno ancora più forza e contenuti all’azione politica di Centro Democratico”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…