Roma. “A Maddaloni Fratelli d’Italia sarà presente con simbolo e lista di partito sostenendo la candidatura a sindaco del Gen. Antonio Crimaldi.” Lo annuncia il coordinatore provinciale di Caserta l’on. Marco Cerreto.
Antonio Crimaldi, Generale di Brigata della Guardia di Finanza, vive e risiede a Maddaloni, già consigliere comunale, è sposato ed ha due figli.
“Ringrazio i vertici del partito – dichiara Crimaldi – per la fiducia che Fratelli d’Italia ha riposto nella mia persona, l’unico partito presente con una lista propria ed è questo sinonimo di identità e legame ai valori che lo rappresentano. Si scende in campo con l’entusiasmo di sempre cercando di portare a Maddaloni qualcosa di diverso perché i maddalonesi hanno bisogno di altro.
È tempo di rinnovamento ma anche tempo di cementificare le radici di un partito che ci rappresenta a livello nazionale aperto a tutti coloro che ne condividono il programma, le idee e soprattutto hanno voglia di lavorare insieme per il bene della comunità.”
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…