Amministrative+Castel+Volturno+2024%2C+Cesare+Diana+%28Citt%C3%A0+Domizia%29%3A+%26%238220%3BConsiglieri+e+partiti+complici+o+vittime+del+malgoverno+Petrella%3F%26%238221%3B
casertanotiziecom
/politica/2023/04/20/amministrative-castel-volturno-2024-cesare-diana-citta-domizia-consiglieri-e-partiti-complici-o-vittime-del-malgoverno-petrella/amp/
Politica

Amministrative Castel Volturno 2024, Cesare Diana (Città Domizia): “Consiglieri e partiti complici o vittime del malgoverno Petrella?”

Politicamente parlando, sparare a zero su Luigi Petrella è un po’ sparare sulla croce rossa. Eppure, ed è un paradosso, ci sono dei consiglieri fedelissimi che lo hanno sorretto e lo sorreggeranno ancora, anche alla prossima tornata elettorale. Li ha ‘raggirati’ o sono complici del disastro amministrativo?”. È l’interrogativo che si è posto, in una nota stampa, il presidente del Comitato “Città Domizia”, Cesare Diana.

“Trattasi di un patto d’acciaio che lega i partiti e/o i consiglieri al sindaco – dichiara il castellano -. Stiamo parlando di: Forza Italia con Natale ed Ambrosone; Fratelli d’Italia con Milone; la Lega con i vari Riccardo, Grieco, Daria e Napolitano; gli indipendenti, ovvero Luise e Luongo. A questo punto, mi viene da pensare che siano complici di questo disastro . Intanto la maggioranza si sfascia e si ricompone praticamente all’ordine del giorno, tenendosi in equilibrio su un filo per un ‘sistema Petrella’ che regge da 4 anni e reggerà fino a fine mandato.

È un disastro scaturito dalle responsabilità di tutti, Consiglieri e Sindaco. Chiunque, ormai, cerca di accasarsi ufficialmente o sotto mentite spoglie – sottolinea Diana -. Manca un anno alla tornata elettorale, ma l’impressione è che la sfiducia generale creatasi attorno a questa  amministrazione stia già spingendo i cittadini a fare delle scelte che valgono il futuro di questa città. Noi ci siamo – conclude -, noi ci saremo”.

Redazione

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

2 settimane ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

2 settimane ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

2 settimane ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

2 settimane ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago