Castel+Volturno+Elezioni+2024%2C+Diana%3A+%E2%80%9CSi+prefigurano+3+schieramenti%2C+noi+ci+saremo+con+Polo+Civico%E2%80%9D
casertanotiziecom
/politica/2023/04/22/castel-volturno-elezioni-2024-diana-si-prefigurano-3-schieramenti-noi-ci-saremo-con-polo-civico/amp/
Politica

Castel Volturno Elezioni 2024, Diana: “Si prefigurano 3 schieramenti, noi ci saremo con Polo Civico”

Castel Volturno. Nella città Domizia già iniziano a circolare i nomi di probabili candidati a sindaco per le amministrative che si terranno nel 2024.

Sulla situazione si è espresso il presidente dell’associazione “Città Domizia”, Cesare Diana: “Quello che bisogna tenere a mente è che prima ancora del Sindaco ci vuole una squadra solida; un programma concreto, visione e conoscenza della città. Ci vogliono competenza, preparazione e spirito di sacrificio. Bisogna essere già autosufficienti economicamente in quanto il Comune non è  un ufficio di collocamento.

Dopo tutto ciò si sceglie il Sindaco, il quale, a sua volta deve essere esperto, preparato amministrativamente, profondo e attento conoscitore delle problematiche della città e dell’Ente, collegato alla filiera Istituzionale di Provincia, Regione e Governo. Alla fine, occorre molta pazienza, sacrificio e tanto tempo a disposizione, perché al primo posto deve esserci Castel Volturno. Oramai gli schieramenti si stanno formando: il Centro Sinistra con Gatta, Petrella Anastasia, Oliva, D’angelo, Scialla, Marcello ed altri; mentre il Centro destra con Fdi Lega e Fi; terzo schieramento è il Polo Civico”.

“Polo Civico per Castel Volturno” è un progetto nuovo che ha come obiettivo principale quello di mettere al centro dell’attenzione i bisogni della città e di tutti i suoi cittadini. All’iniziativa hanno già aderito circa 15 associazioni del territorio, da Bagnara a Lago Patria. Il Polo si fonda su tre liste: C’entro, Città Domizia e Polo Civico.

Diana, infatti, afferma: “Nel nuovo Polo fanno parte componenti sia di centro destra che di centro sinistra e di centro. Ci teniamo a precisare che tali esponenti non si identificano con i rappresentanti di centro destra e centro sinistra del nostro territorio, ma si ispirano al valore che questi partiti hanno a livello nazionale. Alla fine ci saranno tre Sindaci che correranno e forse altri, dato che alle ultime amministrative avevamo otto candidati. Noi di ‘Città Domizia’ crediamo che possiamo cambiare le cose e l’anno prossimo ci saremo con Il Polo Civico”.

Redazione

Recent Posts

3 tinte di capelli che invecchiano tutte e che vanno evitate dopo i 40 e i 50 anni: ecco quali sono

Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…

23 ore ago

3 trucchi per sembrare più magra e slanciata: basta fare così per una silhouette da sogno

Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…

2 giorni ago

3 tagli di capelli che valorizzano il viso delle over 50 e le fanno sembrare più giovani: ecco quali sono

Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…

3 giorni ago

3 tinte di capelli che saranno in voga durante l’estate 2025: tutti le stanno già chiedendo al parrucchiere

Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…

4 giorni ago

3 colori per le unghie che saranno di tendenza nell’estate 2025: gli smalti che andranno a ruba

Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…

5 giorni ago

Perché dovresti mettere la carta stagnola nella lavastoviglie: sembra assurdo ma è utilissima per questo, io lo faccio sempre

Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…

6 giorni ago