San Felice a Cancello. La campagna elettorale entra nel vivo. Uno dei punti più importanti del programma elettorale del candidato a Sindaco di San Felice a Cancello, Carmine Palmieri, è la Santità.
Palmieri lavorerà ad un potenziamento della sinergia con le istituzioni sanitarie locali, regionali e nazionali al fine di migliorare la qualità delle prestazioni sanitarie e progettare prestazioni assistenziali a favore di emergenti patologie che dilagano sul nostro territorio.
Confronto con la Regione Campania per capire il futuro dell’Ospedale “Ave Grazia Piena”: verrà promossa la centralità e l’importanza della struttura ospedaliera cittadina che è un punto di riferimento anche per i comuni limitrofi.
Per conoscere tutto il programma elettorale del candidato Carmine Palmieri, nella giornata di domani, 24 aprile, ci sarà l’apertura della campagna elettorale, con la presentazione delle liste civiche a suo sostegno in vista delle elezioni del 14-15 maggio. L’appuntamento è alle 19, al ristorante “Molo 33”, ubicato in via Napoli 410 a San Felice a Cancello.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…