Caiazzo. Tantissimi cittadini hanno partecipato questa mattina all’evento di apertura della campagna elettorale di Uniti per Caiazzo’, la lista capeggiata dal sindaco Stefano Giaquinto. Durante l’incontro, che si è tenuto in piazza Porta Vetere, sono stati presentati i candidati della squadra.
«La nostra lista – ha affermato il primo cittadino Giaquinto – è composta da persone che come me hanno a cuore il futuro di Caiazzo. Vogliamo mettere al servizio della nostra comunità le nostre capacità e competenze. Negli ultimi cinque anni abbiamo rivoluzionato la nostra città, nonostante le tantissime difficoltà determinate soprattutto dallo scoppio della pandemia da Coronavirus che ha sconvolto l’intera umanità per quasi due anni. Adesso abbiamo nuove idee pensate per la nostra Caiazzo e che vogliamo portare avanti nei prossimi anni.
In questa campagna elettorale, così come abbiamo sempre fatto anche lontani dal voto, vogliamo confrontarci con i cittadini sui tanti progetti che vogliamo portare avanti per la nostra amatissima città.
Per questo motivo quello di oggi è solamente il primo di una lunga serie di incontri che terremo con i nostri concittadini, residenti nei diversi rioni e frazioni di Caiazzo. Il prossimo fine settimane, infatti, abbiamo già programmati degli eventi a Cesarano, a San Giovanni e Paolo e alla località Cappella. Noi siamo prontissimi più che mai a continuare lo straordinario lavoro fatto negli ultimi anni, spinti dall’eterno amore che abbiamo nei confronti della nostra Caiazzo».
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…