San Felice a Cancello. “Il lavoro nobilita l’uomo”: la coalizione a sostegno del candidato a sindaco di San Felice a Cancello, Carmine Palmieri, è consapevole della preziosità di un impiego, ragion per cui sta studiando una progettualità tale da creare occupazione per tutti coloro che ne hanno bisogno.
In questo contesto, l’obiettivo concreto è di far ripartire quanto prima l’area P.I.P (Piano di insediamento produttivo): si tratta di una importante risorsa per tutto il territorio che non deve restare una capitale nel deserto.
Queste sono le proposte concrete per generare lavoro: Migliorare l’incontro tra la domanda e l’offerta; Potenziare la collaborazione tra pubblico e privato; creare infrastrutture, centri per il commercio, centri di logistica e smistamento: saranno opportunità serie di lavoro per i nostri concittadini; riattivare l’area P.I.P., con la creazione di infrastrutture e luoghi di attrazione per aziende che hanno volontà di investire nel nostro territorio; creare un indotto che produca posti di lavoro e opportunità.
Carmine Palmieri augura Buona Festa dei Lavoratori a tutti i cittadini di San Felice a Cancello.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…