San Felice a Cancello. La coalizione a sostegno di Carmine Palmieri ritiene che il commercio sia una preziosa risorsa per la comunità, ragion per cui promuoverà le attività già esistenti ed incentiverà la nascita di nuovi esercizi commerciali.
In più è già pronto un piano per la riqualificazione e la riorganizzazione dell’Area Mercato, affinché sia maggiormente fruibile dai cittadini sanfeliciani.
Le proposte del programma elettorale di Carmine Palmieri Sindaco per il Commercio: In collaborazione con le associazioni di categoria promuovere e sostenere attività cadenzate di attrazione nel centro cittadino attraverso un programma culturale/artistico; Incentivare start-up di nuovi esercizi commerciali riducendo la burocrazia, semplificando i regolamenti comunali e premiando i comportamenti virtuosi; Promuovere in modo strutturale l’offerta di commercio ambulante; Riqualificare e riorganizzare l’Area Mercato; Erogare servizi ed agevolazioni al fine di rilanciare le attività commerciali presenti sul territorio.
Si ricorda, inoltre, alla cittadinanza che stasera alle 19.30 è in programma il Pubblico Comizio in Piazza Umberto I, nel centro di San Felice a Cancello. In tale occasione sarà possibile conoscere tutte le proposte del programma elettorale di Carmine Palmieri.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…