San Felice a Cancello. Ottima risposta di pubblico per la tappa del “Carmine Palmieri in Tour” a Botteghino. Ieri sera tanti cittadini hanno partecipato al Pubblico Comizio, desiderosi di ascoltare le parole di Carmine Palmieri e dei candidati della coalizione.
Gli interventi sono stati focalizzati sulle idee per la soluzione delle problematiche che attanagliano Botteghino.
Dulcis in fundo il discorso del candidato sindaco Carmine Palmieri – “Botteghino rappresenta un posto importante della nostra San Felice e ci impegneremo con tutte le nostre forze per risolvere i problemi, su tutti la viabilità. Il traffico non è più sostenibile: siamo già al lavoro per garantire un migliore deflusso e maggiore sicurezza”.
Continua Carmine Palmieri – “Non dimentichiamo poi che Botteghino è nel centro della Zona Rossa. Con tecnici preparati stiamo studiando un piano per attenuare il rischio idrogeologico, affinché non avvengano più fenomeni alluvionali. Quella che attueremo per San Felice a Cancello sarà la Politica del Fare, dell’Agire: la nostra comunità ha bisogno di interventi decisi, mirati e concreti per ritornare ai fasti di un tempo. Tutti insieme ci riusciremo”.
Il “Carmine Palmieri in Tour” prosegue stasera, sabato 6 maggio, alle 19.30 in Piazzetta S. Agnese a Piedarienzo. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…