Alife. Digitalizzazione e semplificazione della macchina burocratica: è questo uno degli obiettivi della lista Svolta per il futuro, capeggiata dal candidato sindaco di Alife, Fernando De Felice.
«Vogliamo – afferma De Felice – una città più accessibile e fruibile da tutti. In particolare, vogliamo puntare alla digitalizzazione dell’intera amministrazione, con lo scopo di semplificare la macchina burocratica e ridurre le inefficienze. Sarà necessario inserire nuove risorse negli uffici comunali; la riorganizzazione dell’organigramma e delle figure professionali, infatti, è fondamentale per le funzioni quotidiane.
Puntiamo alla digitalizzazione della documentazione amministrativa, che sarà accessibile a tutti sul sito web del Comune. Inoltre, attiveremo bandi e finanziamenti specifici con l’obiettivo di formare e sviluppare networking tra il personale comunale e tra le diverse municipalità delle aree interne. Per rendere la città ancora più accessibile e a misura di cittadino, installeremo la rete Wi-Fi gratuita tra le mura del centro storico.
Tra i nostri punti programmatici c’è la partecipazione ad iniziative di mappatura open data delle attrazioni alifane da inserire nei database delle mappe nazionali e internazionali» – conclude il candidato a sindaco di ‘Svolta per il futuro’ Fernando De Felice.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…