Caserta. “De Luca con una lettera indirizzata al Sottosegretario di Stato del Ministero della Salute on. Gemmato, comunica la sua non partecipazione all’incontro previsto per il 18 maggio presso il Ministero della Salute, per affrontare l’emergenza brucellosi che continua ad interessare centinaia di allevamenti bufalini in Regione Campania ed in particolare in provincia di Caserta.
La presa di posizione di De Luca è incomprensibile, autarchica, completamente protesa a creare disagio e malumori nel mondo allevatoriale che si aspetta, invece, che tutte le Istituzioni facciano la loro parte per risolvere quest’annoso problema. Ormai De Luca è fuori controllo e persino i suoi colleghi del PD ed i commissari del PD Campania e Caserta, on. Misiani e sen. Camusso hanno, con una nota inviata agli organi di informazione evidenziato il disappunto ed invitato a partecipare, ma De Luca ha ben pensato, così come si legge nella sua lettera, di diffidare chiunque partecipi in nome e per conto della Regione Campania.
Se ne assumerà le responsabilità perché noi andremo avanti e continueremo a seguire stando accanto agli allevatori bufalini e se il piano in Regione Campania va modificato.
Il Governatore non può pensare di decidere da solo, partecipare agli incontri significa anche esporre pareri contrari e presentare proposte che evidentemente non ha.”
Lo ha dichiarato l’on. Marco Cerreto, capogruppo in Commissione Agricoltura.
Sai che ci sono dei comportamenti tipici delle persone che tradiscono il proprio partner? Questo,…
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…