Maddaloni. “Grazie di cuore a tutti! Sono contento perché ho fatto una campagna garbata e corretta, basata su temi concreti e progetti realizzati e da realizzare“. È così che l’uscente Andrea De Filippo, neo eletto a Sindaco di Maddaloni, ha voluto ringraziare i suoi elettori. Ma venendo ai numeri, cioè a quello che conta, non c’è stata proprio storia.
Su 19.192 schede scrutinate (ne mancano all’incirca un 2mila), De Filippo ha totalizzato circa 13.411 preferenze e quasi il 70% (69,88); Pino Magliocca 3.704 preferenze e il 19,30% e Michele Ferraro, con la lista del M5S, 1.323 preferenze e il 65,89%. Ci aspettavamo di più da Fratelli d’Italia, che con il candidato Antonio Crimaldi è sotto il 4% con soli 754 voti.
A sostenere Andrea De Filippo 9 liste: Maddaloni nel Cuore, Con De Filippo Sindaco, Maddaloni Viva, Maddaloni Futura, Riscossa Maddaloni, Cambiamo insieme, Insieme per Maddaloni, Forza Azzurri e Movimento Popolare per Maddaloni. Una coalizione rappresentativa delle varie anime della città.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…