Maddaloni. «Maddaloni Viva prima lista in città: i maddalonesi hanno compreso lo spirito del nostro progetto, cioè consolidare l’asse tra Comune e Regione e ci hanno premiato. Il merito è tutto di una squadra fantastica di candidati e di persone che hanno sposato la nostra idea di città lavorando a testa bassa e senza polemiche per la sua realizzazione.
Non solo abbiamo accompagnato alla vittoria al primo turno il nostro sindaco Andrea De Filippo, ma siamo stati determinanti per costruire una maggioranza ampissima che ci consentirà di avere quella stabilità e quella continuità amministrativa fondamentali per proseguire in quel percorso di crescita che abbiamo avviato assieme cinque anni fa.
Quella di Maddaloni Viva è stata la vittoria della competenza, della serietà, del senso di squadra: grazie a tutti per lo straordinario risultato raccolto. E ora di corsa a lavorare per la nostra Maddaloni con il sindaco De Filippo: abbiamo tante cose da fare insieme». Lo ha dichiarato il consigliere regionale Vincenzo Santangelo nel commentare il risultato raccolto da Maddaloni Viva.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…