San Felice a Cancello. I cittadini hanno scelto: sarà il ballottaggio a decretare chi sarà il nuovo Sindaco. “Direi che il primo tempo è andato più che bene. Ora ci toccherà giocare al meglio il secondo e vincere la partita”: questo il commento di Carmine Palmieri all’indomani del primo turno delle elezioni amministrative di San Felice a Cancello.
“Consentitemi prima di tutto di ringraziare tutte le persone che hanno scelto di sostenere il nostro progetto e tutti i candidati consiglieri delle sei liste a mio sostegno che hanno sacrificato il loro tempo a favore del popolo. Il loro contributo è stato importante e sarà determinante anche nelle prossime due settimane.
In secondo luogo intendo congratularmi con i candidati avversari che hanno mostrato grande passione e hanno ottenuto consensi importanti: mi riferisco alla preside Eugenia Carfora, davvero un avversario risoluto, ed alla candidata Antonella Lettieri. Entrambe si sono battute con determinazione.
Il nostro intento è quello di trasmettere a tutta la comunità quel senso di famiglia che ci accompagna in questa avventura e che è necessario per riscattarci dalle problematiche attuali. Abbiamo compreso la volontà di cambiamento di San Felice a Cancello: una volontà a cui solo noi possiamo rispondere con un progetto serio e che ci responsabilizza affinché la Primavera Sanfeliciana diventi finalmente realtà.
San Felice a Cancello, noi ci Crediamo! Insieme, per riprenderci il futuro!”
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…