Villa Literno. Dopo il successo elettorale di Azione nella provincia di Caserta, il Partito di Carlo Calenda e di Mara Carfagna dà benvenuto al Consigliere Comunale di Villa Literno, dott. Giovanni Musto.
Giovanni, laureato in filosofia, sta completando il suo ciclo di Studi Magistrale in Storia Contemporanea, pur essendo giovanissimo, già da un anno è consigliere comunale delegato allo sport, alle politiche giovanili, al forum dei giovani ed allo spettacolo.
Molto apprezzato dai giovani per il suo impegno e per la sua passione politica, che unita alla passione per lo sport e per le politiche giovanili lo fanno diventare un punto di riferimento per un territorio sempre più attento ad accompagnare le nuove generazioni verso percorsi positivi e virtuosi.
A Giovanni Musto, la segretaria provinciale, affida il ruolo di coordinatore cittadino di Villa Literno.
“La crescita del partito nella provincia di Caserta – dice la segretaria provinciale Teresa Ucciero – tra le adesioni e gli eletti, è in costante aumento. L’adesione di Giovanni Musto, giovane che conosco bene e di cui apprezzo la tenacia, la passione e la competenza, è un tassello importante per il nostro partito, saprà guidare Azione nel suo radicamento sul territorio, e saprà parlare ai tantissimi giovani attratti dal partito di Carlo Calenda”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…