Caserta. Il segretario nazionale di Noi Di Centro Clemente Mastella ha nominato – d’intesa con la consigliera regionale Maria Luigia Iodice – segretario provinciale del partito a Caserta il neo sindaco di Vitulazio, Antonio Scialdone.
“Ad Antonio i complimenti per la straordinaria vittoria a Vitulazio, importante centro dell’agro caleno“. Così Mastella, che aggiunge: “Ora ha anche il compito di riorganizzare con l’onorevole Maria Luigia Iodice, la quale invece ha ottenuto una vittoria ritenuta impossibile in quel di Marcianise, Noi Di Centro in provincia di Caserta per giungere pronti ai prossimi appuntamenti elettorali“.
Chiusa la parentesi delle amministrative, per Mastella, è giunto il momento “di chiarire posizioni e alleanze. Non è possibile che a Benevento, a Marcianise e anche a Vitulazio, ma potrei citare altri esempi, gli alleati regionali abbiano lavorato e tuttora lavorano contro di noi. O si è alleati sempre oppure ciascuno assumerà le migliori scelte per la propria comunità politica“.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…