Caserta. “Ringrazio il presidente della Camera on. Lorenzo Fontana per la nomina quale componente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle condizioni di lavoro in Italia sullo sfruttamento e sulla tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di pubblico impiego ed il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera on. Tommaso Foti per avermi indicato e tutto il vertice del partito.
Sono particolarmente orgoglioso di poter dare il mio contributo ad una commissione così importante e centrale per il nostro sistema paese. Purtroppo i dati nel primo trimestre del 2023 sulle morti bianche sono allarmanti 65 al mese, 15 a settimana e preoccupante è l’incidenza di mortalità dei giovani al di sotto dei 24 anni.
Fenomeni come gli infortuni sul lavoro, la sicurezza sul posto di lavoro, lo sfruttamento devono essere oggetto di un profondo esame parlamentare al fine di dare un prezioso contributo normativo teso a mitigare il più possibile questa piaga che grida soluzioni e che non si può più far finta di non leggere dati che scuotono tutti e che chiedono alla politica il giusto intervento .” Lo ha dichiarato l’on. Marco Cerreto, deputato di Fratelli d’Italia.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…