Caserta. Nell’agosto del 2017, l’Amministrazione ha approvato l’iniziativa Scavalcamontagne con l’obiettivo di coinvolgere le periferie di Caserta e avvicinarle al teatro itinerante, portando in scena la commedia “Prova d’Attore” proposta anche a Bruxelles dalla Compagnia della Città alla presenza del Sindaco Marino.
Il 25 luglio dello stesso anno, l’Amministrazione comunale, di concerto con l’Associazione teatrale, ha contrattualizzato 6 spettacoli teatrali itineranti obbligandosi a corrispondere la somma di € 15.000,00 derivante dal finanziamento concesso dalla Regione Campania. La liquidazione del compenso pattuito veniva subordinata all’effettivo accreditamento delle risorse da parte dei competenti Uffici della Regione Campania.
Il successo delle rappresentazioni è stato tale che l’Amministrazione ha poi ampliato il numero di rappresentazioni originariamente concordate portandole da n.6 a n.16 e poi a n.25. Ultimate le repliche, la Compagnia ha richiesto la liquidazione del compenso pattuito e delle repliche poi aggiunte su richiesta dello stesso Comune.
“Nonostante le reiterate richieste di pagamento avanzate dalla Compagnia teatrale, ad oggi pare che alcun pagamento sia ancora stato eseguito – spiega il Consigliere comunale Maurizio Del Rosso – Da informazioni assunte, sembra che i fondi destinati alla Compagnia siano addirittura andati perduti e/o restituiti alla Regione Campania per mancato utilizzo. Chiediamo cosa sia effettivamente accaduto a quei fondi e quando la compagnia teatrale potrà essere finalmente retribuita”.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…