Caserta. “Il commissariamento di Confagricoltura Caserta ad opera di Confagricoltura Nazionale desta non poche perplessità e preoccupazione“.
Lo afferma la senatrice di Fratelli d’Italia Giovanna Petrenga per la quale “al di là di qualsiasi considerazione sul pluralismo delle opinioni e sui principi democratici, non v’è infatti dubbio che questa decisione è maturata all’indomani di fatti particolari: il presidente De Luca che non riceve gli allevatori che protestano contro il piano degli abbattimenti bufalini indiscriminati nel Casertano e diserta il tavolo convocato dal sottosegretario Gemmato bloccandone di fatto la partecipazione alla stessa Confagricoltura e alle altre tre organizzazioni agricole; quindi arriva come commissario di Confagricoltura Caserta uno storico collaboratore dell’assessore Caputo!”.
“Insomma – conclude – un fatto appunto preoccupante evidentemente dettato dal timore del governatore campano per le pressanti richieste di commissariamento dell’emergenza brucellosi in Campania avanzate al Governo“.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…