Caserta. Nella riunione di ieri 21 Giugno su proposta del Vice Segretario Nazionale Avv. Alberto Marchetti e del Presidente Nazionale On. Enzo Palumbo e con la piena condivisione del Segretario Nazionale On. Avv. Fabio Gava, la Direzione Nazionale ha nominato all’unanimità l’Avvocato Arnaldo Gadola, Vice Presidente Nazionale di Democrazia Liberale, affidandogli anche l’incarico di Responsabile dell’Ufficio Stampa del Partito.
Il Presidente Nazionale insieme ai membri della Direzione, per il duplice incarico, colgono l’occasione per inviare ad Arnaldo gli Auguri di Buon Lavoro e Ringraziarlo per aver confermato la Sua disponibilità a promuovere con tutti Noi il progetto Politico di Democrazia Liberale.
“Ringrazio la Direzione Nazionale di Democrazia Liberale – afferma Arnaldo Gadola -, e soprattutto il Presidente Enzo Palumbo, il Segretario Nazionale Fabio Gava e il Vice Segretario Alberto Marchetti per la fiducia ed aver creduto nelle mie capacità organizzative, sono disponibile per fornire un grosso contributo al Grande progetto politico di Democrazia Liberale”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…