Caserta. Nella riunione di ieri 21 Giugno su proposta del Vice Segretario Nazionale Avv. Alberto Marchetti e del Presidente Nazionale On. Enzo Palumbo e con la piena condivisione del Segretario Nazionale On. Avv. Fabio Gava, la Direzione Nazionale ha nominato all’unanimità l’Avvocato Arnaldo Gadola, Vice Presidente Nazionale di Democrazia Liberale, affidandogli anche l’incarico di Responsabile dell’Ufficio Stampa del Partito.
Il Presidente Nazionale insieme ai membri della Direzione, per il duplice incarico, colgono l’occasione per inviare ad Arnaldo gli Auguri di Buon Lavoro e Ringraziarlo per aver confermato la Sua disponibilità a promuovere con tutti Noi il progetto Politico di Democrazia Liberale.
“Ringrazio la Direzione Nazionale di Democrazia Liberale – afferma Arnaldo Gadola -, e soprattutto il Presidente Enzo Palumbo, il Segretario Nazionale Fabio Gava e il Vice Segretario Alberto Marchetti per la fiducia ed aver creduto nelle mie capacità organizzative, sono disponibile per fornire un grosso contributo al Grande progetto politico di Democrazia Liberale”.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…