Casal di Principe. Durante il Forum degli allevatori bufalini è emerso che il piano di eradicazione della brucellosi del Marzo 2022 della Regione Campania non ha prodotto i risultati che lo stesso ambiva.
Il deputato casertano on. Marco Cerreto, capogruppo in Commissione Agricoltura ha partecipato all’evento organizzato a Casal di Principe rassicurando che il Governo Meloni si sta occupando della vertenza e che i parlamentari eletti nel territorio casertano on. Marco Cerreto, sen. Susanna Camusso, sen. Giovanna Petrenga, sen. Domenico Matera: on. Francesco Rubano, on. Gimmi Cangiano, on. Sergio Rastrelli, on. Giampiero Zinzi, on. Alessandro Caramiello, on. Francesco Mari, indipendentemente dal colore politico hanno all’unanimità scritto al Sottosegretario al Ministero della Sanità con delega alla sanità animale on. Marcello Gemmato chiedendo di intervenire con urgenza con misure di contrasto alle infezioni bufaline.
Tutto questo per tutelare un patrimonio zootecnico unico per la sua importanza e di alto valore strategico per l’intera economia campana e della provincia di Caserta. Nel documento inviato, si evidenzia la richiesta di valorizzare e tutelare altresì la bufala mediterranea come patrimonio zootecnico di interesse nazionale e di mettere in atto iniziative a sostegno degli allevatori.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…