Caserta. Grande soddisfazione viene espressa da Mattia Atzori, presidente della Commissione Ambiente e Riqualificazione Urbana del Forum dei Giovani di Caserta, per l’approvazione unanime da parte del Forum Provinciale di una proposta in merito all’istituzione di Corsi Bls accreditati.
La proposta, benché presentata con diverso ente locale, fu presentata dalla lista Gioventù Casertana durante l’ultima assemblea ufficiale tenutasi in Consiglio Comunale.
“Mi farò sicuramente sponsor – afferma Atzori – di questa bellissima iniziativa che per primi presentammo ai nostri colleghi. Segno, questo, di un lungo e impegnativo lavoro nel rispetto del mandato conferitoci dai giovani casertani ai quali dobbiamo risposte ed efficienza. È importante, dunque, per noi che questa proposta sia passata al Forum Provinciale con il lasciapassare di tutti i membri, diversamente, purtroppo da quanto accaduto a noi precedentemente. La lista Gioventù Casertana, a quanto pare, traccia, e traccerà per i prossimi anni, la rotta per la bella gioventù della città, che si impegna e lavora per il suo sviluppo”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…