Caserta. “Apprendo con piacere che, finalmente, dopo tempo si sia deciso di pubblicare il nuovo avviso per la costituzione del Comitato Pari Opportunità del Comune di Caserta, notizia che attendevamo ormai da tempo anche noi componenti del Forum, spettandoci tre posti equamente divisi tra maggioranza ed opposizione.
Dopo 5 mesi dall’approvazione del Regolamento che disciplina il Comitato da parte del Consiglio Comunale e dopo che ci fu detto che sarebbe stato inutile riferire già i nominativi di chi, tra di noi, ne sarebbe entrato a far parte, attendiamo allora di essere contattati, se qualcuno avrà contezza di noi. La scadenza dell’avviso è stata fissata per il 21 luglio, solo due settimane per decidere “a proprio insindacabile giudizio” chi entrerà nella Commissione.
Data l’importanza che riteniamo di dare ad un tema importante come le Pari Opportunità speriamo che venga presa con meritocrazia questa ardua decisione e non secondo logiche politiche o affettive e che la cittadinanza sia resa presto edotta” – lo ha dichiarato Mattia Atzori, presidente della Commissione Ambiente e Riqualificazione Urbana del Forum dei Giovani del Comune di Caserta.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…