Caserta. «È notizia di questi minuti che la vicepresidente della UE ha accolto la proposta, presentata dal Governo Italiano per il tramite del Ministro Raffaele Fitto, di istituire una unica Zona Economica Speciale che comprenderà tutto il Mezzogiorno d’Italia e che supererà le 8 già attualmente previste.
Questo consentirà politiche normative improntate a principi di certezza e stabilità e con procedure semplificate per poter centrare più agevolmente gli obiettivi del Pnrr e della Programmazione Pluriennale Europea. Un altro importantissimo intervento in Europa del Governo Meloni, che mirava ad accrescere e rafforzare l’attrattività e la competitività del Mezzogiorno d’Italia, attraverso politiche serie e prospettiche, che nulla hanno a che vedere con quelle assistenzialiste e sussistenzialiste praticate dal Governo precedente.
L’Italia, ed il Mezzogiorno d’Italia, tornano finalmente protagonisti in Europa, candidandosi a diventare volano economico dell’intera area Mediterranea. È un risultato straordinario di cui siamo profondamente fieri ed orgogliosi». Lo dichiara Gimmi Cangiano, deputato casertano di Fratelli d’Italia.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…