Caserta. In data odierna, la Coordinatrice di Azzurro Donna, l’Avv. Maria Rosaria Gliottone, di concerto con la coordinatrice regionale d.ssa Carla Ciccarelli, ha nominato i seguenti dirigenti provinciali del movimento femminile: Amelia Campese — Vice coordinatrice provinciale con delega alla Pubblica Istruzione; Ada Pascarella con delega alle Pari Opportunità e Pubbliche Relazioni; Franca Merola con delega al dipartimento Ambiente; Annamaria Fiorellineto con delega al dipartimento Commercio e Clementina Ianniello con delega alla Cultura e agli Eventi.
“L’obiettivo di Azzurro Donna è di allargare sempre di più la propria squadra con figure competenti, che debbono essere di aiuto e di ispirazione al territorio e capaci di portare un valore aggiunto alla “squadra” azzurra.
Sono certa che Amelia, Ada, Franca, Annamaria e Clementina coinvolgeranno le Donne in progetti sempre più propositivi per contribuire alla crescita del Movimento femminile di Forza Italia nella nostra provincia” – ha dichiarato l’Avv. Maria Rosaria Gliottone.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…