Castel Volturno. “Oggi abbiamo vissuto un momento storico a Castel Volturno: dopo aver presieduto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, e dopo aver toccato con mano le reali urgenze e criticità di questi territori, il ministro Piantedosi in conferenza stampa ha mostrato la forte e incisiva presenza dello Stato e l’attenzione del Governo.
Infatti, il titolare del Viminale ha annunciato la predisposizione di un Modello Castel Volturno che tanto richiama il famoso e ben riuscito Modello Caserta del 2011. Un piano di interventi mirati a contrastare l’immigrazione clandestina, l’illegalità e la criminalità diffusa garantendo, al contempo, sicurezza e vivibilità a realtà importanti per il rilancio della nostra economia“. Lo dichiara Gimmi Cangiano, deputato casertano di Fratelli d’Italia.
“Non sappiamo ancora – aggiunge Cangiano – se tra questi interventi troverà spazio anche una Legge Speciale, ma siamo sicuri che questa è la strada giusta da seguire nell’interesse esclusivo della Comunità di Castel Volturno. Al ministro Piantedosi, e al Governo Meloni, il mio più sentito ringraziamento per l’attenzione dimostrata e per la vicinanza che mai è mancata in questi mesi e che oggi nelle parole del Ministro ha trovato la sua conferma più importante“.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…