Roma. “Bene Piantedosi al Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica svolto in forma speciale a Castelvolturno, alla presenza, tra glia altri, del Capo della Polizia, del Procuratore di Santa Maria Capua Vetere e del Prefetto di Caserta. È stato questo un segnale importante che il Governo Meloni ha voluto dare, testimoniando, ancora una volta, grande attenzione nei confronti del nostro territorio.
Il Ministro Piantedosi durante il suo intervento ha dimostrato di avere le idee chiare sul futuro di Castelvolturno, cosa che non accadeva dai tempi del Governo Berlusconi con l’allora Ministro Maroni.
Finalmente si è sentito parlare di un’esigenza speciale per quanto riguarda le problematiche di Castelvolturno che vanno dalla immigrazione clandestina agli immobili abusivi, agli arresti domiciliari che in questa zona non hanno un controllo, alle problematiche denunciate dal Sindaco Luigi Petrella per quanto riguarda la possibilità di monitorare gli incendi di rifiuti ma anche di dare risposte con la Polizia Municipale e con i Servizi Sociali.
Parole chiare del Ministro Piantedosi che senza ambiguità ha evidenziato un’esigenza speciale per Castelvolturno”. Lo ha dichiarato il deputato Marco Cerreto a margine della visita del Ministro degli Interni Matteo Piantedosi.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…