Capodrise. Noi sottoscritti, Nicola Cecere e Margherita Nero, con la presente, con profondo rammarico, comunichiamo le nostre dimissioni dalla carica di assessori. Tale scelta, seppur sofferta, risulta ormai inevitabile.
Riteniamo, infatti, che, a seguito degli avvenimenti ormai noti, quali la crisi politica, apertasi con le dimissioni del Sindaco, mai risolta, nonostante le proposte e gli sforzi profusi dall’associazione Siamo Capodrise e della denuncia nei confronti del nostro amico Michele di Paolo, ad opera di un componente della stessa maggioranza consiliare, non vi siano più le condizioni per continuare a far parte dell’organo esecutivo.
Non da ultimo, la deliberazione della Corte dei Conti, che ha sancito il fallimento della gestione economica finanziaria dell’Ente e il clima inevitabilmente creatosi, caratterizzato dall’assenza di condivisione, di confronto e di dialogo.
I fatti menzionati, unitamente alla indisponibilità del Sindaco ad apportare dei correttivi alle criticità riscontrate da noi assessori e consiglieri di Siamo Capodrise, in sintonia col coordinamento politico di riferimento, ci impediscono di continuare a svolgere pienamente e degnamente i compiti di questo ruolo.
Con l’occasione porgiamo un sentito ringraziamento a tutti i dipendenti comunali, ed in particolare a quelli di riferimento delle nostre deleghe, per la loro professionalità e disponibilità, dimostrate in ogni circostanza.
Sai che ci sono dei comportamenti tipici delle persone che tradiscono il proprio partner? Questo,…
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…