Capodrise. Noi sottoscritti, Nicola Cecere e Margherita Nero, con la presente, con profondo rammarico, comunichiamo le nostre dimissioni dalla carica di assessori. Tale scelta, seppur sofferta, risulta ormai inevitabile.
Riteniamo, infatti, che, a seguito degli avvenimenti ormai noti, quali la crisi politica, apertasi con le dimissioni del Sindaco, mai risolta, nonostante le proposte e gli sforzi profusi dall’associazione Siamo Capodrise e della denuncia nei confronti del nostro amico Michele di Paolo, ad opera di un componente della stessa maggioranza consiliare, non vi siano più le condizioni per continuare a far parte dell’organo esecutivo.
Non da ultimo, la deliberazione della Corte dei Conti, che ha sancito il fallimento della gestione economica finanziaria dell’Ente e il clima inevitabilmente creatosi, caratterizzato dall’assenza di condivisione, di confronto e di dialogo.
I fatti menzionati, unitamente alla indisponibilitĂ del Sindaco ad apportare dei correttivi alle criticitĂ riscontrate da noi assessori e consiglieri di Siamo Capodrise, in sintonia col coordinamento politico di riferimento, ci impediscono di continuare a svolgere pienamente e degnamente i compiti di questo ruolo.
Con l’occasione porgiamo un sentito ringraziamento a tutti i dipendenti comunali, ed in particolare a quelli di riferimento delle nostre deleghe, per la loro professionalità e disponibilità , dimostrate in ogni circostanza.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…