Castel Volturno. “L’operazione interforze attivata a Castel Volturno, che vede coinvolte 230 unità delle forze dell’ordine nel controllo di tutti i numerosi soggetti sottoposti ai domiciliari sul territorio del Comune, è quanto avevamo chiesto al comitato di pubblica sicurezza riunitosi il 7 agosto alla presenza del Ministro Piantedosi. Non solo a Castel Volturno ma anche a Mondragone e sul litorale domitio sono stati realizzati specifici servizi ad “alto impatto”.
1.644 le persone identificate; 588 i veicoli controllati, di cui 1 sequestrato, 17 gli esercizi pubblici controllati, per 1 dei quali è stata disposta la chiusura immediata. La presenza massiccia delle Forze dell’ Ordine con relativa attività di controllo testimonia che lo Stato c’è ed interviene su un territorio dove, purtroppo, per anni l’illegalità è stata protagonista.
La sicurezza è un tema fondamentale per il Governo Meloni e la risposta con azioni concrete è evidente. Il territorio casertano merita attenzione, garanzie e soprattutto i cittadini hanno il sacrosanto diritto di vivere in sicurezza, noi lavoreremo in tal senso cercando di non lasciare nessuno indietro e mettendo in risalto l’eccellenza che ogni territorio possiede Le sfide non ci fanno paura ed il nostro intento è quello di dare riscontro ai cittadini, nostri unici giudici.” – Lo ha dichiarato il deputato campano on. Marco Cerreto.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…