Castel Volturno. “Per chi non crede alla nostra politica, che agli impegni fa seguire immediatamente i fatti, arriva pronta un’altra dimostrazione delle nostra concretezza e della nostra coerenza. Sono, infatti, stati assegnati a Castel Volturno (Caserta) 18 unità della polizia di Stato, che andranno a sostenere ed incrementare l’immane lavoro di controllo, prevenzione, vigilanza e pattugliamento in atto già dalle scorse settimane”.
Lo annuncia Gimmi Cangiano, deputato casertano di Fratelli d’Italia. “Era questo un impegno assunto dal governo Meloni e dal ministro Piantedosi, a cui va tutto il mio ringraziamento per questa vicinanza costante e continua ai nostri territori”.
“Il ‘modello Castel Volturno’ – aggiunge – diventa quindi sempre più reale e viene incontro alle richieste del sindaco Petrella che vorrebbe per la sua comunità un ambiente in sicurezza e vivibilità. Con questo primo, importantissimo segnale, dimostriamo che siamo all’altezza del compito che gli elettori ci hanno chiamati a ricoprire”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…