Caserta. “È con grande soddisfazione che comunico il risultato dei tesserati a Fratelli d’Italia in provincia di Caserta. 4700 adesioni, un successo che è andato oltre ogni rosea aspettativa, il cui dato triplica abbondantemente quello del 2022, già ottimo.
La crescita di quest’anno ha una sola lettura e cioè che il Governo Meloni è sulla buona strada e gli elettori stanno premiando il lavoro svolto fino ad oggi. Ciò è uno sprone per noi a dare sempre più risposte concrete e a rispettare la volontà degli italiani che ci hanno voluto al governo.
Un risultato che ci riempie di orgoglio e mette in risalto un grande lavoro di squadra ed evidenzia un altro chiaro segnale e cioè che il partito si dimostra inclusivo, partecipativo, ed unito, forza essenziale di tutta la classe dirigente locale che ha lavorato con grande profondità. La coesione ha premiato e ha dato i suoi frutti.”
Lo ha reso noto il commissario provinciale on. Marco Cerreto al termine della scadenza del tesseramento che vedrà la celebrazione dei congressi locali e provinciali.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…