Aversa. “Quando un’amministrazione viene sfiduciata per le città è sempre un male e a perdere sono sempre i cittadini. Un’amministrazione democraticamente eletta è l’espressione di un popolo che a suo tempo l’ha ritenuta meritevole. Non c’è nulla da gioire, i toni trionfalistici per l’arrivo di un commissario hanno tutto il sapore di una cieca sete di rivalsa politica, senza guardare alle difficoltà che si incontreranno e che inevitabilmente ricadranno sulla popolazione”. Lo afferma Salvatore Aversano, consigliere regionale della Campania dopo la vicenda che ha portato le dimissioni del sindaco Alfonso Golia.
“Aversa – spiega il consigliere di +Europa – è la seconda città della provincia di Caserta in termini di abitanti, abbiamo l’alta velocità, abbiamo il Tribunale di Napoli nord, oltre che arte, cultura, turismo e sport. E’ l’ora di rimboccarsi le maniche, questo è il tempo del coraggio, delle scelte importanti.
Questo è il tempo dell’unione e del civismo per fare sintesi e costruire una guida per la citta, fatta di un programma serio e duraturo e soprattutto di persone di alto profilo che vedono la politica come missione”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…